Creare il sito web per la tua azienda

In questa era digitale, è fondamentale per le aziende avere una presenza online ed essere visibili ai potenziali clienti. Ma, sorprendentemente, milioni di piccole imprese devono ancora essere online e quindi stanno perdendo potenziali entrate.

La falsa convinzione nella difficoltà di creare e mantenere un sito web è in parte da biasimare, con molti imprenditori che temono la spesa, la perdita di tempo essenziale e le richieste tecniche.

Connettersi online è più facile e meno costoso di quanto molti pensano, poiché le opportunità perse sono molto più a portata di mano.

I social media da soli non sono sufficienti

I social media sono uno strumento prezioso per le aziende e un’ottima piattaforma per la promozione e il coinvolgimento dei clienti. Tuttavia, è sbagliato pensare che sia sufficiente avere una pagina Facebook.

Avere un sito web significa che le aziende possono essere trovate più facilmente su Google e con i consumatori che effettuano ricerche online prima di effettuare un acquisto, non avere un sito web può significare essere invisibili.

Avere un sito web con un dominio personalizzato significa anche che le aziende possono trarre vantaggio dall’avere anche un indirizzo email professionale, il che fa molto per costruire credibilità e fiducia con i clienti.

Esistono anche molti modi innovativi e intelligenti con cui un’azienda può far funzionare insieme i propri social media e il proprio sito Web, soprattutto quando si tratta di aumentare il traffico del sito Web.

Come creare sito web

Come creare sito web dunque? Con GoLine: ecco la scelta migliore. Andare online con GoLine è semplice e veloce: basta scegliere il nome del tuo sito e attivare la versione free di GoLine, che nasce apposta per dare a tutti il proprio sito ed utilizzarlo con pochi clic. Come funziona? Semplice.

  1. Scegli il nome per creare il tuo sito web gratis e inserisci la tua email;
  2. Il tuo sito è online. Controlla la tua casella di posta elettronica, dovresti aver ricevuto la password di accesso;
  3. Accedi in area riservata, cliccando l’apposito link in basso a destra, ed inizia a personalizzare le tue pagine web, la grafica del tuo sito, inserire il tuo logo e i tuoi banner e presentare la tua azienda;
  4. Quando sei pronto, passa a GoLine Pro e attiva una versione professionale del tuo sito web con nome dominio esclusivo, caselle email, nuovi elementi e maggiore spazio per espandere il tuo sito.

 

Author: editor