Hai perso le chiavi? Chiedi aiuto al fabbro Sesto San Giovanni

Il mattino è sempre così: ti alzi di buon’ora, doccia, vestiti, prepari la colazione, svegli il piccolo, lo consoli perché infastidito dal risveglio, lo lavi e lo vesti, prepari il biberon e, quando sei lì pronto per uscire con il piccolo nel marsupio, ti chiedi dove siano le chiavi. Ah, eccole sul mobile: le prendi e le metti frettolosamente in tasca. Ti precipiti giù dalle scale, metti il tuo bimbo sul seggiolino, gli allacci la cintura e sali a tua volta in macchina. Metti in moto e via, destinazione asilo. Arrivi, scendi (cos’era quel tintinnio? Boh!), lasci il piccolino tra le braccia della maestra e vai al lavoro.

La giornata è iniziata come sempre e tutto sembra normale. Lavori, il tempo passa e arriva il momento di andare a prendere il tuo bimbo all’asilo. Saluti i colleghi, esci e vai.

Siete finalmente arrivati davanti alla porta di casa dopo una giornata di lavoro per te e di asilo per lui. Infili la mano in tasca (eppure, eri sicuro di averle messe lì), ma le chiavi non ci sono. Fai mente locale ed ecco che ti ricordi quel tintinnio che hai sentito quando sei sceso dall’auto. Purtroppo, non ti ricordi dov’eri in quel momento e adesso devi risolvere il problema alla svelta.

Il fabbro Sesto San Giovanni ti viene in aiuto

Fortunatamente, in tasca hai il bigliettino da visita dell’Azienda Multiservice e fai subito il numero richiedendo un pronto intervento fabbro Sesto San Giovanni. Il tuo salvatore arriva in un istante, ti apre la porta e ti fa finalmente entrare in casa, dove hai le seconde chiavi.

Richiedere l’intervento fabbro Sesto San Giovanni è semplice e l’artigiano che interviene è sempre una persona altamente qualificata, professionale e discreta. In casi come questi, è consigliabile cambiare la serratura per non dare adito a malintenzionati di poter entrare in casa quando non ci sei.

Affidati al fabbro Sesto San Giovanni inviato dall’Azienda Multiservice per tutti i servizi che richiedono un pronto intervento h24.

 

Author: editor