Zaini personalizzati: il gadget che non ti aspettavi

Il mondo della personalizzazione è sempre più aperto a nuovi prodotti e oltre alle borracce, alle penne e alle powerbank tra le più comuni c’è un prodotto incredibilmente apprezzato per la versatilità, la praticità e l’utilizzo.

Lo zaino personalizzato disponibile in diverse versioni dal tradizionale con look scolastico a quello sportivo da palestra, da quello termico fino alla versione da viaggio è un gadget incredibile da regalare ai tuoi dipendenti o da utilizzare per fare marketing: con il tuo logo ben in vista le persone saranno ben liete di dimostrare il sostegno al tuo brand utilizzandolo.

Perché piacciono tanto i prodotti personalizzati

I prodotti personalizzati piacciono alle aziende perché permettono di far girare il proprio logo, rafforzando il personal branding e l’identità di un marchio ma piacciono molto anche ai clienti che si sentono privilegiati e coccolati, diventando ben presto testimonial di un brand da cui acquistano o con cui collaborano. Sicuramente esistono diversi livelli di gadget, ciascuno che dipende dal budget personale dell’investitore, ma quello da tenere a mente è che il prodotto deve essere utile: per questo motivo negli ultimi anni sono tornati in voga ombrelli, zaini, borse, borracce, shopper e ovviamente penne e powerbank.

Perché scegliere gadget personalizzati per la propria azienda

Lo zaino personalizzato è sicuramente un super gadget, niente a che vedere con le penne da pochi euro che si trovano sui banconi delle fiere. Da riservare ai clienti più speciali o ai soci, lo zaino personalizzato è un modo per creare un legame, per far sentire importanti le persone e il tutto però facendo in modo che il tuo brand vada a spasso grazie al loro sostegno. Se stai pensando di realizzare zaini personalizzati dai un’occhiata a GadgetZilla, un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti con logo realizzati su richiesta, perfetti da regalare ai propri dipendenti, soci e clienti.

Author: editor